Biglietti solo nominativi - Gli ultras della Turris disertano Gravina

24.11.2017 22:48 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Biglietti solo nominativi - Gli ultras della Turris disertano Gravina

Attraverso comunicato, il tifo organizzato della Turris comunica la propria rinuncia alla trasferta di Gravina. Ecco le motivazioni del tifo corallino:

In merito alle disposizioni della questura di Gravina che ha imposto il biglietto nominale per il settore ospiti in occasione di Gravina-Turris, noi gruppi Ultras di Torre del Greco comunichiamo che non prenderemo parte alla trasferta di domenica
26 Novembre.

Intendiamo portare avanti la linea adottata due anni fa, quando lo stesso inutile provvedimento ci venne imposto per la trasferta di Taranto. In un campionato dilettantistico in cui il biglietto nominale non è previsto, ma imposto a piacimento dalle varie questure locali senza la minima motivazione, viaggiare per seguire la propria squadra deve essere possibile senza restrizioni, limitazioni, nominativi e via dicendo.

Mentre qualcuno è sceso a tali compromessi per farsi la “trasferta dell’anno” a Torre del Greco senza pensarci su due volte, noi preferiamo stringere i denti lontano dai nostri colori, in nome di quella libertà che, in quanto tale, non ha bisogno di permessi.

Aggregazione Ultras Torre del Greco
Cattive Compagnie