Baratto: “La Turris più bella. Ora scacciamo i fantasmi! Su Tedesco e Perfetto…

12.02.2017 18:02 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Baratto: “La Turris più bella. Ora scacciamo i fantasmi! Su Tedesco e Perfetto…
© foto di Varo (ap turris calcio)

Mister Baratto analizza la vittoria corallina in quel di Roccella: “Partita dominata dal primo minuto. A differenza di domenica scorsa, siamo stati meno sfortunati del solito raccogliendo una vittoria strameritata e poteva finire con un  risultato di gran lunga più rotondo. A conferma di ciò i complimenti dei giornalisti locali, che hanno descritto la Turris come la squadra più bella ammirata in questo in campionato tra le mura amiche.”

Il tecnico corallino prosegue nell’analisi: “In trasferta siamo da primato, in casa da retrocessione. Forse in casa la squadra sente un po’ troppo la pressione che si respira al Liguori. Tedesco? Mi ha dato risposte positive. Inadatto nel 4-4-2? Assolutamente no. Se mentalmente è concentrato, lui che di indole non riesce a mantenere sempre una certa costanza, può ricoprire benissimo il ruolo di esterno nel 4-4-2 visto che richiede anche un certo sacrificio in fase di ripiegamento. Infatti oggi era mentalmente nel match e ripeto ha dato il suo importante contributo. Il cambio immediato di Perfetto? Era in difficoltà, ma veniva da un’ottima prestazione con la Cavese e per questo è partito titolare. Tranne oggi, ha fatto sempre bene quelle volte che ha giocato, e sicuramente può ritagliarsi uno spazio maggiore in questa fase finale del match.”

Infine una battuta sulla prossima partita: “Spero di giocare al Liguori e di scacciare una volta e per tutte fantasmi e streghe…