Ripescaggi in C - Ghirelli apre anche al Taranto: "Possibile se verranno riaperti i termini. Su Bisceglie e Cerignola..."

03.07.2019 13:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: seriedmagazine
Ripescaggi in C - Ghirelli apre anche al Taranto: "Possibile se verranno riaperti i termini. Su Bisceglie e Cerignola..."
TUTTOmercatoWEB.com

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto ai microfoni di Telesveva parlando della situazione di Bisceglie e Cerignola: ‘Deve essere chiara una cosa, riammissione e ripescaggio sono premialità e non promozioni per meriti sportivi, per questo le condizioni sono diverse e non ci sono deroghe. Quindi lo stadio deve essere già perfettamente a norma al momento dell’iscrizione. Ho incontrato i sindaci di Bisceglie e Cerignola, stanno lavorando molto e in maniera continuativa, anche di notte. Noi siamo la Lega delle regole, se riusciranno ad essere a norma entro il 5 luglio ci sarà il via libera, rispettivamente, per riammissione e ripescaggio, ovviamente ci auguriamo ce la facciano’.

Sul caso del Taranto: "Il Taranto essendo stato ripescaggio già negli ultimi 5 anni non può accedere in prima battuta. Potrebbe essere ripescato solo se dopo il 5 dovessero esserci ancora vacanze di organizzo e la federazione dovesse aprire un nuovo bando. Taranto è una piazza importante e ha un pubblico incredibile, io spero che alla fine possa farcela".