Nardò, Vicedomini: "Sarà una Turris diversa dall'andata. Ci aspetta una battaglia..."

11.02.2016 11:45 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da leccezionale
Nardò, Vicedomini: "Sarà una Turris diversa dall'andata. Ci aspetta una battaglia..."

Conferenza stampa del centrocampista del Nardò Vicedomini, in vista del match con la Turris: “Vincere crea entusiasmo durante la settimana, spingendoci ad allenarci meglio ed acquisendo fiducia. Dobbiamo continuare con la Turris, il nostro stato mentale è un’arma in più. L’avversario? Ci aspettiamo la classica squadra campana che verrà a battagliare per i tre punti; a seguito della sconfitta del Fondi sono rimasti un po’ tutti con l’ultima speranza play-off. Saranno diversi dall’andata ma dal punto di vista caratteriale sarà una partita tosta”.

Vicedomini non vuole porsi limiti:La squadra può ambire in alto: per società, per serietà, per piazza e per gruppo sul campo. Nardò può mirare alla Lega Pro dopo la salvezza acquisita. In campo – ammette – non abbiamo mai pensato alla salvezza, il nostro obiettivo minimo sono stati sempre i play-off, e adesso abbiamo riaperto un campionato dove eravamo spacciati. Sarà bello giocarsi il campionato fino alla fine. Me l’aspettavo? No, pochi si aspettavano la vittoria del Picerno sul Francavilla e il rallentamento della Virtus. In ogni caso, noi dobbiamo fare il nostro cammino e cercare di aprire ancora di più ogni discorso”

Il prossimo mese potrà essere cruciale:Da domenica è partito un ciclo importante, ci saranno tre partite in casa su cinque e il pubblico ci darà una grossa mano. Tranne col Francavilla in Sinni e col Fondi, ci giocheremo gli scontri diretti in casa. Cerchiamo di arrivare alla partita col Taranto col massimo dei punti”.