MERCATO LIVE - Gigi Manzo al Mantova, Picerno scatenato! Il Taranto prende Bova ma perde Olcese. Si muovono Savoia e Nola...

04.07.2018 10:09 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Gigi Manzo al Mantova, Picerno scatenato! Il Taranto prende Bova ma perde Olcese. Si muovono Savoia e Nola...

Il forte difensore centrale Gigi Manzo, che era vicinissimo al Savoia, è andato al Mantova seguendo il suo mentore mister Morgia. Il sostituto sarà Cacace ex Gravina. I bianchi di Squillante hanno ufficializzato anche gli ingaggi di Liccardo e Poziello, ma seguono anche Guastamacchia e Giordano come terzo centrale.

Scatenato il Picerno, che tessera gli under Fusco e Sambou, conferma Impagliazzo, Franzese ed Emanuele Esposito, ed ingaggia Lordi (ex Turris) e Conte, ex Ercolanese.

Il forte attaccante Nohman, ex Nocerina, firma col Monterosi (girone F). Il difensore Ianniciello lascia il S.Severo e passa al Brindisi. L'esterno d'attacco Beppe Chiaradia, rinnova a Gravina. Il forte difensore Santeramo, quest'anno alla Cavese, passa al Matelica.

Il Jolly di centrocampo Alessandro Rossi, ex Cavese, quest'anno al S.Severo, è vicinissimo al Savoia. 

Il Nola, che parteciperà alla D dopo aver rilevato il titolo del Savoia, conferma l'attaccante Pasquale Scielzo, ed è vicinissimo a tesserare l'esterno d'attacco Napolitano, classe '97, quest'anno al Gragnano. Il centrocampista Vitiello, ex Ercolanese, è vicino al Gladiator.

Infine, il Taranto prende il forte difensore centrale Bova ma perde Olcese, da poco ufficializzato, che rinuncia per motivi personali.