Manzo: "Vittoria di esperienza. Ora sei punti! Su Salvati…"

29.03.2015 11:27 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Manzo: "Vittoria di esperienza. Ora sei punti! Su Salvati…"
© foto di Salvatore Varo

In conferenza stampa c’è gloria anche per Manzo: “Il Portici è stato davvero un osso duro. I padroni di casa hanno giocato alla morte, ma alla fine vincere queste partite è ancora più bello. La Turris, inoltre, era tranquilla da un punto di vista psicologico, nonostante venivamo da un pari beffa contro l’Ercolano. Siamo partiti in sordina perché abbiamo dovuto prendere confidenza col rettangolo verde. Noi abbiamo tanto sofferto l’irregolarità del terreno di gioco: era impossibile fare due passaggi consecutivi perché la palla rimbalzava sempre male. Grazie ad un pizzico di esperienza tuttavia siamo stati bravi e fortunati a portare a casa questi tre punti fondamentali”.

ULTIMO SFORZO –La Turris sta avendo un ruolino di marcia impressionante. Il campionato sarebbe già chiuso da un pezzo se non fosse per una super Sessana. Anzi ritengo che gli aurunci al pari nostro meritano il salto di categoria…Noi direttamente e loro attraverso i playoff. Le ultime due partite? Non le sottovalutiamo ma non ci sono scuse: dobbiamo fare sei punti senza se e senza ma. Non si discute proprio!”.

UN MESSAGGIO ALL’ERCOLANO –  Da corallino puro sangue non poteva mancare un stoccata all’Ercolano: “Apprendo che i granata hanno pareggiato contro il S.Giorgio. La domanda sorge spontanea: chissà se Salvati e compagni hanno festeggiato... Hanno fatto i caroselli fuori al Solaro dopo il pari del Liguori, non vedo perché non debbano  festeggiare ora che hanno pareggiato ancora una volta”.

PLAUSO AL PUBBLICO –Che brividi. Sono straconvinto che se ci fossero stati anche contro l’Ercolano non sarebbe finita 2 a 2…”.