Le pagelle di Turris-S.Antonio: Majella sempre più trascinatore. Sicurezza Salvatore

20.11.2014 18:38 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tommaso avvoltoio - stabiachannel
Le pagelle di Turris-S.Antonio: Majella sempre più trascinatore. Sicurezza Salvatore
© foto di raffaella ascione

D’Amico 6: non può nulla sul goal, per il resto normale amministrazione.

Liguori 6: attento nella fase difensiva, merita almeno la sufficienza come tutta la retroguardia corallina.

Gazzaneo 6: elemento importante per mister Santosuosso, anche in questa partita fornisce un’ottima prestazione sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Imparato 6,5: domina sulle palle alte e non si fa mia sorprendere. Fa tremare l’intero stadio quando si accascia per infortunio ma nulla di grave. Prezioso il suo ritorno.

Salvatore 7: la sorpresa più bella di questa Turris, da centrale non fa rimpiangere l’assenza di De Carlo e sblocca la partita con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sicurezza anche per il campionato.

Cigliano 6: nel primo tempo offre una prestazione sufficiente cercando di tenere palla e saltare l’uomo, nella ripresa Santosuosso lo fa rifiatare sostituendolo.(4'st Somma 6: prova sufficiente anche per lui, entra ad inizio secondo tempo e va vicino al goal).

Manzo 6: quantità e qualità per il centrocampista torrese, pericolo costante sui calci da fermo, faro del centrocampo.

Lordi 6,5: un mezzo punto in più rispetto a Manzo per quella giocata fatta nel primo tempo, quando rubava un pallone all’ex Somma e serviva un assist al bacio a Grezio.

Carbonaro 6: tanto impegno per l’esterno corallino, raggiunge la sufficienza ma da lui ci si aspetta qualcosa di più. (20'st Garello 6: limita bene le offensive avversarie sulla sua corsia di competenza).

Grezio 6-: spreca un’ottima occasione nel primo tempo e poi esce per infortunio. (43'pt Ramondo 5,5: non basta l’impegno, il giovane corallino sembra aver smarrito la via del goal, ne è prova l’errore a porta semivuota, deve ritrovarsi).

Majella 7,5: e segna sempre lui, l’aeroplanino vola anche in coppa non lasciando scampo alla retroguardia ospite. Giocatore di categoria superiore.

All. Santosuosso 6: se la gioca con i big e porta a casa la qualificazione. Tuttavia col senno di poi la presenza di Grezio, nonostante il risultato abbastanza rassicurante dell'andata, si è rivelata un azzardo pagato a caro prezzo, considerando l'infortunio che gli farà saltare il difficile match con il Volla.