I pronostici dell'ex Gladiator Simonetti: "La Turris una mina vagante"

13.02.2016 16:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote
I pronostici dell'ex Gladiator Simonetti: "La Turris una mina vagante"

Ecco i pronostici del difensore ex Gladiator, ora in forza allo Scordia, Gennaro Simonetti.

Serie D - Girone H - 23a Giornata

APRILIA-SAN SEVERO: 1 - "I padroni di casa devono salvarsi: rispetto ai foggiani avranno più fame. Non credo che la compagine di De Felice riesca a raggiungere i play off".

FONDI-GALLIPOLI: 1 - "I laziali sono una formazione molto attrezzata. Nello stesso tempo il Gallipoli deve salvarsi. I leccesi non terranno testa al Fondi...".

FRANCAVILLA IN SINNI-BISCEGLIE: 1 - "Un gran campionato quello che sta facendo la compagine lucana. Credo che vinceranno anche domenica. Lazic sa il fatto suo".

NARDO'-TURRIS: X - "I leccesi sulla carta sono più forti, ma la Turris, che è una mina vagante, spesso è riuscita a fare lo sgambetto a qualche grande".

POMIGLIANO-MANFREDONIA: X - "I campani sono una formazione altalenante. In inverno hanno lasciato partire alcune pedine importanti. Il Manfredonia veleggia nelle zone medio-basse della graduatoria e se l'andrà a giocare".

POTENZA-ISOLA LIRI: 1 - "Spero nel successo dei lucani: ho un grande amico li, che è Simone Simeri. Gli auguro di realizzare una doppietta. Potenza, squadra simpatica che non merita la D".

MARCIANISE-VIRTUS FRANCAVILLA: 2 - "Vedo favoriti gli ospiti: la Virtus è una neopromossa che ha mantenuto l'ossatura della passata stagione inserendo giocatori di spessore come Picci. Mi dispiace per il tecnico Campana...".

SERPENTARA-AZ PICERNO: X - "I padroni di casa stanno facendo grandi cose, ma da quando è arrivato Arleo anche il Picerno non se la passa malissimo. Sulla carta gli ospiti hanno nomi di maggior spicco".

TARANTO-TORRECUSO: 1 - "Vincerà il Taranto: questa squadra in D non si può vedere. E' una formazione importante. Mi dispiace per gli amici Pastore e Zerillo. Allo "Iacovone" si faranno sentire i tifosi. Piazza che somiglia a Napoli e come il Potenza, in questa serie, è una grande intrusa".