GIUDICE SPORTIVO - Per Grezio un turno di stop. Sekkoum salta la Turris...

02.04.2014 18:06 di  tuttoturris .com   vedi letture
GIUDICE SPORTIVO - Per Grezio un turno di stop. Sekkoum salta la Turris...

Ecco tutte le decisioni del Giudice sportivo concernenti il girone H.

A CARICO DI SOCIETA’

Taranto: ammenda di euro 1.000, per avere propri sostenitori, prima dell'inizio della gara, fatto oggetto il pullman, con a bordo la squadra ospitata, del lancio di uova, arance e di un grosso petardo (che esplodeva al di sotto del mezzo), il tutto sia mentre il veicolo si accingeva a fare ingresso, sia una volta che il medesimo era giunto all’interno dell'impianto. Inoltre i medesimi sostenitori lanciavano nel settore loro riservato alcuni bengala e fumogeni.

Manfredonia: ammenda di euro 800, per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo lanciato all'indirizzo del Direttore di gara una bottiglietta d'acqua mezza piena che cadeva all'interno del terreno di gioco a circa 3 metri dall'Ufficiale di gara. (R.A. - R.C.d.C.)

Puteolana: ammenda di euro 300, per avere propri sostenitori in campo avverso introdotto ed utilizzato nel settore loro riservato 3 fumogeni. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.

A CARICO DI ALLENATORI-

Squalifica per una gara: Pettinicchio (Grottaglie)

 

A CARICO DI CALCIATORI

Squalifica per sei gare: Gentile (Manfredonia)

Squalifica per una gara: D’Arcante e Prete (Grottaglie), Gigli,Lorusso e Lamatrice (Bisceglie), Sekkoum (Francavilla), Maraucci (Real Vico), Ciarcià Molinari e Clemente (Taranto), Carezza (Puteolana), Vetrugno (Brindisi), Micallo e Cicatiello (Keller), Di Gennaro e Grittani (Metapontino), Grezio (Turris), Cuomo (Manfredonia)