EX CORALLINI - L'agente di Yeboah: "Costato 20 mila euro al Taranto? Tutte sciocchezze..."

20.07.2016 18:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote (alessio petralla)
EX CORALLINI - L'agente di Yeboah: "Costato 20 mila euro al Taranto? Tutte sciocchezze..."

Il Taranto ha deciso di privarsi di David Yeboah, classe '95, molto tecnico e veloce. A spiegarne, a Blunote, le cause è il procuratore del giocatore, Salvatore D'Antuono (strettissimo collaboratore di Antonio Amodio): "Già ad inizio giugno avevo avuto dei contatti con il Taranto per Yeboah. A Papagni piaceva ma per via del suo modo di giocare poteva trovare poco spazio. Anche il presidente Zelatore non voleva privarsene. Purtroppo in caso di Lega Pro, poi, il ragazzo essendo extracomunitario non sarebbe risultato under. Mi hanno chiesto di aspettare qualche altro giorno, ma onestamente, devo fare gli interessi del calciatore. Quella del Taranto è una società organizzatissima e composta da persone serie e per bene: esiste un grandissimo rapporto".

LA SCELTA: "Si è scelta la Gelbison per il fatto che David è molto legato all'allenatore Alfonso Pepe che lo vede benissimo come seconda punta. Per lui è un padre acquisito. Questo allenatore conosce pregi e difetti di Yeboah. A Taranto negli ultimi due mesi non ha trovato spazio e il ragazzo ha voglia di dimostrare il suo valore".

IL CARTELLINO: “Ho sentito che il Taranto, pagò il cartellino di Yeboah, 20.000 euro. Onestamente sono tutte sciocchezze”.