EX CORALLINI - E' già divorzio tra Vacca e il Picerno. Vicino il ritorno in D...

13.09.2019 18:48 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttocalciolucano.com
EX CORALLINI - E' già divorzio tra Vacca e il Picerno. Vicino il ritorno in D...
© foto di Salvatore Varo

Divorzio lampo fra il Picerno e il centrocampista Raffaele Vacca. Forse, però, l’addio non è così inaspettato visto che il giocatore è molto vicino al ritorno in Serie D. Infatti, nelle ultime ore, il Bitonto ha accelerato per accaparrarselo e la rescissione con il Picerno è la conferma che ormai ci siamo.

"La società AZ Picerno Srl comunica di avere proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Raffaele Vacca, centrocampista, classe 1991. La società rossoblù, nel ringraziare il calciatore per il lavoro svolto e l’impegno profuso sino ad oggi, rivolge un forte in bocca al lupo e l’augurio di raggiungere traguardi importanti". È la nota apparsa sul sito ufficiale del club rossoblu con la quale viene sancito il divorzio dal centrocampista.

Raffaele Vacca in questa brevissima avventura in quel di Picerno, ha indossato la maglia dei rossoblu solamente in una occasione: nella seconda giornata di campionato. Il numero sette, entrò nel finale di partita contro il Rieti, giocando solamente un minuto. Adesso è pronto al ritorno in Serie D: nelle prossime ore il Bitonto potrebbe già ufficializzarlo.