Di Girolamo: "Proveremo a vincere. Torre sprecata per la serie D"

21.06.2016 17:06 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: saviosalerno.blogspot.it
Di Girolamo: "Proveremo a vincere. Torre sprecata per la serie D"

Dopo il grande colpo di mercato con la firma di Picci, la Turris continua la sua campagna di rafforzamento aggiudicandosi un tassello importante in difesa. La società corallina ha infatti raggiunto nei giorni scorsi l'accordo con il centrale Rosario Di Girolamo, ex Pomigliano. Nella passata stagione il difensore napoletano ha collezionato 27 presente condite anche da una rete e, intercettato telefonicamente, non ha nascosto la sua gioia per questa sua nuova avventura.
"Torre del Greco come piazza, come importanza e bacino d'utenza non ha niente a che vedere con la Serie D - confessa il centrale classe '84 - ho voluto scegliere un progetto importante perchè nella prossima stagione c'è l'intenzione di puntare a vincere il campionato. Tutto ciò mi ha permesso di scegliere senza pensarci due volte la Turris, anche perchè ogni volta che ci ho giocato contro i tifosi mi hanno impressionato, quindi ora sarà bello sapere che saranno al proprio fianco quegli stessi tifosi".
Grandi ambizioni dunque per la compagine del patron Giugliano che, nonostante siamo solamente all'inizio del mercato, si candida come una delle maggiori protagoniste per la prossima stagione.
"Io ho avuto modo di parlare diverse volte con la società - conclude Di Girolamo - e mi hanno sempre confermato che vogliono puntare ad un campionato importante. Per vincere il campionato però c'è bisogno di tanti sacrifici e che tanti tasselli vadano nel verso giusto".