Calce: "Pazza Turris. Gestione del Liguori fondamentale..."

23.11.2015 09:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Calce: "Pazza Turris. Gestione del Liguori fondamentale..."
© foto di Salvatore Varo

Il dg Calce sottolinea la grande risposta della Turris dopo la batosta di Fondi: “La sconfitta di domenica scorsa aveva lasciato un po’ tutti interdetti nell’ambiente, per come era maturata. Ma devo dire che il gruppo ha mostrato un’ottima reazione. E a mio parere bisogna darne atto a mister Di Maio, che continuo a ritenere un tecnico valido, così come avvenne col Taranto. Senza dubbio è una pazza Turris, una squadra capace di passare dal 5-1 di Fondi al 3-0 col Pomigliano in una sola settimana, contro due squadre molto forti”.

GESTIONE LIGUORI - Tappa fondamentale per il futuro, grazie alla quale si può pianificare l’avvenire con una certa tranquillitá. In settimana presenteremo un progetto per trasformare il Liguori nel tempio del calcio corallino. Abbiamo in mente varie forme di intrattenimento da proporre, tra le quali anche l’eventuale costruzione di un museo della Turris, magari sfruttando foto e reperti storici da esporre. La gestione ci consente inoltre di utilizzare la struttura senza avere ingerenze di terzi. Dopo logo e marchio, ora il campo rappresenta un ulteriore tassello per continuare anche quel discorso di allargamento societario, sul quale da parte nostra non c’è stata mai alcuna preclusione verso nessuno”.

MERCATO - “Posso assicurare che, qualora vi fosse qualche giocatore in uscita, sarebbe automaticamente bilanciato da un innesto di pari valore o addirittura superiore”.