Bari, Cornacchini: "Nocerina e Turris? Non sono presuntuoso ma..."

13.11.2018 19:34 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttobari.com
Bari, Cornacchini: "Nocerina e Turris? Non sono presuntuoso ma..."
TUTTOmercatoWEB.com

Il Bari comanda il girone "I" di Serie D con 23 punti, frutto di sette vittorie e due pareggi. Dietro, a distanza di sicurezza per il momento, ci sono Nocerina, che aveva nei problemi societari il punto debole, problema che con l'avvento di Maiorino alla presidenza sembra risolto, e la rediviva Turris, che con Fabiano ha una media importantissima.

Molossi a meno cinque e Corallini a meno otto. Tanti punti ma basta un passo falso e le distanze si farebbero molto meno "sicure". In realtà con la Turris c'è la sorprendente Palmese e ad un punto il Locri. Entrambe però difficilmente possono essere considerate avversarie dei Galletti, hanno messo in cascina punti preziosi per la lotta salvezza ma un calo per loro sarà fisiologico.

Eppure, il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini è chiaro quando gli si chiede della classifica: "Non ho ancora visto la Nocerina. Ma se vince, è stata costruita bene. La Turris mi sembra attrezzata. Tuttavia dobbiamo pensare a noi. Non sono presuntuoso ma serve pensare alle nostre prestazioni, domenica dopo domenica".