Portici, tris di acquisti per il neo tecnico Tarantino

18.10.2014 10:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
ds panico
ds panico

A poche ore dall’ufficializzazione di Achille Tarantino quale nuovo tecnico, il Portici cala un importante tris di acquisti mettendo a disposizione dell’allenatore azzurro Stefano Iaccarino, Pasquale Borrelli e Giovanni Vitiello.

Stefano Iaccarino, estremo difensore classe 1987, vanta un invidiabile curriculum con esperienze tra Serie C2 e Promozione con le casacche, tra le altre, di Sibilla El Brazil, Neapolis Sangiuseppese, Virtus Carano e Sessana.

Pasquale Borrelli, centrale difensivo classe 1980, è uno di quei giocatori che non ha bisogno di presentazioni: a parlare per lui, infatti, sono le numerose esperienze tra Serie D ed Eccellenza anche fuori regione ed i molteplici successi conseguiti in carriera (ultimo, in ordine di tempo, la Coppa Italia conquistata lo scorso anno con la Virtus Volla).

Giovanni Vitiello, 23enne centrocampista di quantità, viene dall’esperienza in Eccellenza abruzzese con il San Salvo dopo aver vestito in Serie D le maglie di Real Nocera e Sant’Antonio Abate.

Soddisfazione trapela dalle parole del direttore sportivo Panico«Voglio innanzitutto dare il benvenuto ai nuovi arrivati e ringraziarli per aver scelto di sposare la nostra causa. Parliamo di tre giocatori di qualità con alle spalle trascorsi di un certo livello e che sono certo sapranno darci un importante contributo, insieme ai compagni di squadra, nel risalire quanto prima la china».

La società, inoltre, intende ringraziare gli amici Gianpiero Campana e Luca Mazzarella per la preziosa collaborazione fornita nell’impostazione e successiva definizione di queste trattative