OCCHIO ALLE AVVERSARIE - Blanchard alla Cavese, Nicolao all'Aversa, due colpi per il Nardò. Rischia Lazic...

 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 716 volte
OCCHIO ALLE AVVERSARIE - Blanchard alla Cavese, Nicolao all'Aversa, due colpi per il Nardò. Rischia Lazic...

Ore febbrili nel girone H dove oltre ai due cambi tecnici (Feola al Cerignola e Lanza al Molfetta), ci potrebbe essere un clamoroso terzo esonero. A Francavilla infatti si parla di un avvicendamento con Lazic che guida i sinnici da un decennio ormai. Decisiva sarà la partita col Taranto. Gli stessi jonici sono vicinissimi al difensore Lanzaro ex Reggina.

Altra panchina traballante è quella di Chiaiese della Frattese. I nerostellati, a tutto ciò, potrebbero tagliare Ferrieri resosi protagonista di un episodio di violenza contro la panchina avversaria domenica scorsa. La Cavese tessera ufficialmente il portiere classe '98 Blanchard, mentre il forte terzino sinistro ex Melfi Nicolao, va all'Aversa.

La Sarnese tessera il promettente 2002 Franza, portiere ex  S. Aniello. Il Nardò piazza due colpi niente male in difesa: presi l'ex Teramo Scipioni e l'ex Nocerina Filosa. Inoltre i neretini riabbracciano il '98 Caporotundo. Per lui trattasi di un ritorno. Il Potenza, che sta macinando record su record, riapre la campagna abbonamenti.

Duro comunicato della tifoseria del Manfredonia contro la società del presidente Sdanga. Il San Severo infine, a breve tornerà nel suo stadio dopo aver giocato questa prima parte di stagione ad Apricena.