Frattese, Nuzzo suona la carica: "Fratta da sempre la mia prima scelta. Ora tutti allo stadio..."

31.08.2015 12:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Frattese, Nuzzo suona la carica: "Fratta da sempre la mia prima scelta. Ora tutti allo stadio..."

In casa Frattese il neo presidente Nuzzo suona la carica, lanciando un messaggio ai tifosi:
"Frattamaggiore è sempre stata la mia prima scelta. Sin da quando Antonio Schiano mi chiamò per propormi di entrare in società, ho sempre messo la piazza Frattese in cima ai miei pensieri. Fortunatamente, dopo qualche ostacolo iniziale, tutto è andato per il meglio e ora posso parlare, con enorme orgoglio, da Presidente di una squadra, la Frattese, che assieme agli altri soci voglio portare in alto.

Il nostro progetto, quello che è appena nato e si appresta a disputare il primo campionato, mira a raggiungere traguardi importanti a lungo termine, attraverso lungimiranza e una sana programmazione. Non voglio fare promesse, voglio solo augurare un grande ‘in bocca al lupo’ per questa stagione alla squadra e a Voi tifosi.

Già, i tifosi. Coloro che, senza ricevere ancora nulla in cambio, mi stanno gratificando con affetto e un calore che fino a questo momento non avevo mai provato prima. Frattamaggiore è una piazza esigente, ne sono consapevole, con persone calorose ma allo stesso tempo esigenti. Come me. Ecco perché posso dire che sin da subito tra di noi è nata una empatia che, sono certo, ci porterà lontano!

Sarò il primo tifoso, e non vi nascondo che l’emozione cresce giorno dopo giorno. Non vedo l’ora di festeggiare ad ogni gol della Nostra amata squadra insieme a voi, insieme a tutto lo “Ianniello”, che voglio vedere pieno, stracolmo, esaurito in ogni ordine di posto.

Questa è l’unica “richiesta” che ho per Voi, tifosi che tanto amate questa maglia.

Restano pochi giorni alla scadenza della campagna abbonamenti, che quest’anno, assieme agli altri soci, abbiamo deciso di rendere accessibile a tutti con prezzi convenienti e popolari.

Il mio appello è proprio quello di abbonarsi, per far sì che chiunque venga a giocare nella nostra Casa resti estasiato e allo stesso tempo intimorito da una cornice di pubblico mai vista prima.

Rendiamo lo “Ianniello” una bolgia, il vero valore aggiunto di una squadra, la Nostra Frattese, che vuole puntare in alto e costruire qualcosa di importante.

Abboniamoci, e RiparTIAMO!"