Bisceglie, Pizzutelli: "Niente sconti al San Severo. Bisogna chiudere in bellezza!"

05.05.2016 16:42 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)
Bisceglie, Pizzutelli: "Niente sconti al San Severo. Bisogna chiudere in bellezza!"

Se non è matematica poco ci manca. Il Bisceglie calcio, reduce dal brillante colpaccio di Aprilia, è pronto ad affrontare tra le mura amiche il San Severo nell'ultima gara della stagione. Anche solo il pari andrebbe bene agli stellati per poter essere certi della permanenza nel massimo campionato regionale, senza dover attendere e fare calcoli in base agli scontri delle altre dirette antagoniste.

Sugli scudi dopo il successo in terra laziale il fantasista barese Federico Pizzutelli (in foto), artefice di una doppietta decisiva realizzata su calcio di rigore (per lui è il terzo goal in nerazzurro dopo quello decisivo nel pari di Francavilla in sinni,ndr): "Non posso che essere felice per aver contribuito con i miei goal ad ottenere un successo così importante per la squadra. La mia gioia la devo condividere con i miei compagni con i quali abbiamo centrato un traguardo straordinario viste le tante vicissitudini vissute che tutti conoscono. 
La matematica non ci ha permesso d festeggiare Domenica scorsa, anche se il più è fatto. Domenica vogliamo chidere in bellezza davanti al nostro pubblico e puntare al bottino pieno, seppur sappiamo di avere di fronte una squadra che necessita di punti per poter evitare i Play Out. Non vogliamo fare calcoli né vogliamo regalare niente a nessuno 
- prosegue l´ex Savoia e Bari - anche perchè nessuno ci ha mai regalato nulla in questo torneo, come giusto che sia".

Mister De Luca, che oggi porà saggiare la condizione dei suoi nel test in famiglia del "Ventura" dovrà Domenica rinunciare all´attaccante Partipilo (tre giornate di squalifica per lui) e alla punta Lorusso. Da valutare le condizioni invece del fantasista De Vivo, mentre appare recuperato il portiere Paolo Vicino.

La società nerazzurra, auspica in occasione della gara di Domenica in una massiccia presenza di pubblico sugli spalti, affinchè si possa sospingere la squadra verso la tanto sospirata salvezza.