Qui Casertana, Cangelosi: "Siamo contati, ma al Liguori vogliamo cambiare passo. Menichini ha dato una quadra alla Turris..."

10.03.2024 22:31 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Qui Casertana, Cangelosi: "Siamo contati, ma al Liguori vogliamo cambiare passo. Menichini ha dato una quadra alla Turris..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

A pochi minuti dalla partenza per il ritiro prepartita in vista del derby di domani al Liguori, classica conferenza stampa del tecnico della Casertana, mister Cangelosi. Queste le sue parole riportate da TuttoCasertana: "Siamo contati ma ciò non toglie che non possiamo giocare la partita nel modo giusto. Di solito si lavora con i calciatori che stanno bene cercando di metterli nelle migliori condizioni possibili. Dobbiamo cambiare passo visti gli ultimi risultati".

Sulla Turris: "Menichini esperto, l'ho incontrato in passato come secondo di Mazzone, è riuscito a dare loro una quadra. Hanno difficoltà di risultati, ma giocano bene, come ad esempio a Castellammare, sul gol e sulla traversa di Giannone. Dobbiamo limitarli per portare a casa il risultato".

Sui cali di attenzione: "Discorso di voglia, Taranto l'esempio. Questione di determinazione e attenzione su ogni pallone, che oggi manca. Oggi paghiamo le disattenzioni in modo pesante, su questo sto principalmente lavorando."

Sulla formazione: "Nessuno sconvolgimento tattico, potremo cambiare durante la partita in base a ciò che offrirà".