L'Avellino dilaga al Liguori. Pazienza ammette: "Inizio contratto, gara in discesa dopo il rigore. Ingenui nel sottopassaggio..."

08.04.2024 00:01 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
L'Avellino dilaga al Liguori. Pazienza ammette: "Inizio contratto, gara in discesa dopo il rigore. Ingenui nel sottopassaggio..."

Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, ha parlato dopo la vittoria dei lupi in casa della Turris. Queste le sue parole, raccolte da TuttoAvellino: "Nei primi minuti eravamo abbastanza contratti, non avevamo preso le distanze e il ritmo della gara, il loro pressing ci stava mettendo in difficoltà. Col passare dei minuti abbiamo poi preso bene le distanze, facendo noi la gara, abbiamo poi trovato l'episodio dell'espulsione e del rigore, che ovviamente ci hanno cambiato la gara. Non era affatto semplice, siamo stati bravi a chiudere la gara e poi siamo andati in gestione molto bene. Peccato per quello che è accaduto nel sottopassaggio, con qualche parola di troppo che è volata e ha portato D'Ausilio ad essere espulso. Purtroppo questo è stato un piccolo neo, sul quale dobbiamo lavorare. E' una ingenuità che ci costa cara, perchè ci porta ad affrontare la gara di lunedì con un uomo in meno. Un rosso in campo, lo avrei accettato, un giallo a un diffidato, ci sta, ma questa ingenuità mi dispiace".