Turris all’esame Latina: fuori Garofalo e Celiento, recuperati Giofrè e Alma. Ballottaggio in avanti…

02.11.2019 17:21 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris all’esame Latina: fuori Garofalo e Celiento, recuperati Giofrè e Alma. Ballottaggio in avanti…
© foto di Latte Dolce

Turris chiamata a rispondere dopo la vittoria del Latte Dolce nell’anticipo del girone, per non perdere terreno dalla vetta. Corallini che se la vedranno contro il Latina, compagine fin qui deludente ma che vanta in rosa tanti “vecchi bucanieri”, guidati dal subentrato Agenore Maurizi.

Per l’occasione mister Fabiano recupera Giofrè ed Alma, mentre non potrà contare sullo squalificato Esposito, sull’infortunato Celiento e su Garofalo. Quest’ultimo, secondo la versione ufficiale della società, assente per un affaticamento muscolare patito negli ultimi giorni e non per uno screzio avvenuto con mister Fabiano alla ripresa degli allenamenti, assolutamente rientrato secondo il club corallino. L’ex Venezia oggi ha svolto lavoro differenziato e da martedì dovrebbe riaggregarsi nuovamente con il gruppo.

In difesa Giofrè potrebbe tornare ad occupare la corsia di sinistra, con conseguente ritorno di Fabiano nel terzetto di centrocampo, affiancato da Forte e Aliperta. In avanti Alma dovrebbe occupare lo slot destro, mentre per il versante opposto è ballottaggio tra Sowe e Da Dalt. Al centro del tridente bomber Longo.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Riccio, Di Nunzio, Giofrè (Liguoro); Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Da Dalt (Sowe). All.: Fabiano.