Turris, ad Ostia per dare una scossa al campionato: ancora fuori Garofalo e Celiento. Dentro Alma e Da Dalt…

09.11.2019 17:42 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Turris, ad Ostia per dare una scossa al campionato: ancora fuori Garofalo e Celiento. Dentro Alma e Da Dalt…

Il ko del Latte Dolce appare come il segnale della riscossa per la Turris. Domani i corallini affronteranno un altro scontro diretto al vertice: chi vince va al primo posto. Gli uomini di Fabiano sono chiamati ad una risposta dopo il pareggio deludente con il Latina del Liguori. Serve una prestazione autoritaria, stile quella sfornata a Sassari qualche settimana fa, ma questa volta accompagnata anche dal massimo risultato. Serve una vittoria che possa fungere da svolta, mettendosi da parte quegli sbalzi di rendimento che fin qui hanno prodotto quel piccolo distacco di tre lunghezze dalla vetta.

Fabiano se la giocherà con la formazione tipo. Ancora assente l’infortunato Celiento, fuori anche Garofalo, ormai separato in casa fino alla riapertura del mercato dicembrino. In difesa spazio alla coppia Riccio-Di Nunzio, con Giofrè ed Esempio sugli esterni. In mediana Aliperta, Fabiano e Forte. Nel tridente offensivo Da Dalt ed Alma a supporto di Longo.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Riccio, Di Nunzio, Giofrè; Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Da Dalt. All.: Fabiano.