LAVORO - A marzo altri colloqui a Torre per assunzioni di infermieri in Germania

23.02.2017 06:47 di Nello Giannantonio   vedi letture
LAVORO - A marzo altri colloqui a Torre per assunzioni di infermieri in Germania

Lunedì 27 febbraio partiranno le convocazioni per i colloqui che potranno sostenere infermieri e infermieri pediatrici, figure professionali richieste dal Policlinico universitario di Münster (Germania). Grazie all'azienda di consulenza internazionale "Germitalia", i colloqui si terranno ancora una volta a Torre del Greco, presso l'hotel "Marad" nelle giornate del 13 e 14 marzo.

Il Policlinico di Münster finazierà gratuitamente ai prescelti il corso di lingua con vitto e alloggio direttamente in Germania. Previsto un contratto a tempo indeterminato con le retribuzioni del contratto collettivo nazionale. Il Policlinico, inoltre, mette a disposizione dei futuri dipendenti proprie abitazioni ad un canone di locazione molto contenuto ed offre possibilità di carriera e master di specializzazione pagati direttamente dall'azienda. Già molti infermieri italiani partiti con i progetti Fia seguiti da "Germitalia" lavorano oramai stabilmente a Münster.

Per partecipare ai nuovi colloqui di marzo è necessario inviare (per coloro che non l'avessero ancora fatto) il curriculum compilando il form on-line al seguente indirizzo: http://form.jotformeu.com/form/51253050124338