CALCIOMERCATO - Innesti importanti in vista per Latte Dolce e Torres...

03.01.2020 17:15 di  tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: centotrentuno
CALCIOMERCATO - Innesti importanti in vista per Latte Dolce e Torres...

Si è aperta da qualche ora la finestra del mercato riservato alle squadre professionistiche che avrà delle ripercussioni anche su quello dilettantistico.

Ecco quindi arrivare ad Arzachena, in prestito dal Padova, il georgiano David Lordkipanidze, centrocampista che va a rinforzare il parco fuoriquota a disposizione di Mauro Giorico. Il mancino, classe 2001, è stato portato in Italia dall’Atalanta e fa parte della Nazionale Under 19 del proprio Paese: per lui 14 presenze e 2 gol con la formazione della Berretti veneta.

Il futuro di Davide Cannas è invece sempre più lontano da Foggia; l’attaccante di proprietà del Cagliari potrebbe fare scalo in Sardegna per ripartire verso il Nord, destinazione Sassari calcio Latte Dolce: la punta, che ha trovato poco spazio in Puglia, era stato vicino al Lanusei, ma ora sembra persistente l’interessamento dei biancocelesti di Udassi. Rimanendo a Sassari, la Torres ha sondato un’altra punta per sostituire Wilson Cruz: si tratta dello svincolato Andrea Jukic, punta romana del 1993, in precedenza al Potenza, maglia con la quale non ha raccolto presenze in Serie C. Vanta una grande esperienza in Serie D (oltre 70 presenze e 35 gol) e ha vissuto la sua migliore stagione al Gavorrano con 16 marcature in 24 presenze.