Zeman Jr: "Risultato pesante. Lotta al vertice? La Turris gioca a calcio, il Bari poco ma..."

03.12.2018 10:20 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Zeman Jr: "Risultato pesante. Lotta al vertice? La Turris gioca a calcio, il Bari poco ma..."

Karel Zeman commenta la scoppola del suo Gela a Torre del Greco: “Primo tempo a mio avviso eccezionale contro una grande squadra come la Turris. Purtroppo una carambola ha determinato il loro vantaggio, poi ad inizio ripresa abbiamo subito due gol in pochi minuti e da quel momento siamo andati in bambola. Ci siamo allungati e la Turris ripartiva quando voleva. Ma il risultato credo sia troppo pesante rispetto alla prestazione. Ad ogni modo credo che di base ci sia comunque una differenza di qualità tra noi e la Turris, altrimenti non si perde con uno scarto così netto”.

Sulla difficile situazione societaria: “Credo che le turbolenze siano solo fuori dal campo. Perché da quando sono arrivato mi diverto ad allenare questa squadra, perché si impegna al massimo. E’ ovvio che con questo stato di cose, tra chi è andato via e chi era presente solo fisicamente ma non mentalmente, dalla Turris potevamo prenderne anche 20…”.

Sulla lotta al vertice tra corallini e galletti: Tra le due la Turris gioca a calcio, il Bari poco… Ma i pugliesi hanno in organico tanti elementi di esperienza che difficilmente sbagliano”.