Voci su un presunto accordo Bari-Da Dalt, secca smentita della Turris: "Notizia totalmente infondata. Prendiamo in considerazione solo offerte irrinunciabili..."

12.01.2021 13:35 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Voci su un presunto accordo Bari-Da Dalt, secca smentita della Turris: "Notizia totalmente infondata. Prendiamo in considerazione solo offerte irrinunciabili..."

La Torre del Greco sportiva stamattina si è risvegliata con una voce clamorosa riportata dal noto portale TuttoC.com, secondo la quale l’esterno della Turris Franco Da Dalt sarebbe stato in procinto di trasferirsi al Bari, parlando addirittura un accordo di massima con i galletti, nonostante il recente rinnovo biennale con i biancorossi.

Una indiscrezione clamorosa, smentita però seccamente dal club biancorosso, attraverso le parole del dg Rosario Primicile: “Il fatto che tanti dei nostri calciatori vengano accostati ad altre squadre, anche di primissimo livello, conferma la bontà del nostro lavoro e delle nostre scelte, pertanto non possono che farci piacere. Detto questo, però, va precisato che la notizia relativa al trasferimento al Bari di Da Dalt è del tutto infondata. Nelle ultime settimane abbiamo avuto proposte vantaggiose per liberare il giocatore, ma non dal Bari. Nonostante ciò le abbiamo rifiutate, trovando l’accordo per un rinnovo biennale con lo stesso. Sia noi che il giocatore non siamo mai stati contattati dal Bari”.

Il dg corallino ha poi aggiunto: La Turris prenderà in considerazione solo offerte irrinunciabili per i propri tesserati, tali da permettere un’ulteriore crescita futura del club, di concerto con quella professionale dei singoli giocatori”. Provocazione o verità, sta di fatto che a dettare le condizioni al possibile tavolo delle trattative è la Turris, facendo leva su una posizione contrattuale di forza con i giocatori più ambiti.