Verso Turris-Vibonese, Signorelli: "Sforzi della squadra ripagati dai risultati. Mi sento bene..."

15.01.2021 17:45 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Verso Turris-Vibonese, Signorelli: "Sforzi della squadra ripagati dai risultati. Mi sento bene..."
© foto di Salvatore Varo

Sfiderà la squadra grazie alla quale si è riaffacciato al calcio italiano. Quella con la Vibonese, per Franco Signorelli, sarà una gara con l’etichetta da ex: “Sì, sono stato lì lo scorso anno – ricorda il centrocampista corallino-, è andata abbastanza bene, poi si è fermato tutto a causa del Coronavirus. Sono una buona squadra”.

La Turris ha trovato la quadratura partita dopo partita e dopo un inizio difficile, anche a causa delle condizioni fisiche non ottimali, Signorelli sembra aver imboccato la strada giusta per diventare un elemento importante della mediana corallina: “La squadra fin dall’inizio ha fatto bene e sta facendo bene partita dopo partita – commenta il centrocampista-. Mi fa piacere dare il mio contributo perché i ragazzi seguono, vedono e imparano. Dare una mano in questo senso era un mio proposito già da inizio campionato ed in campo si sta vedendo la compattezza. Personalmente mi sento bene, andiamo avanti partita per partita con la testa giusta sapendo che ogni partita è difficile”.

Tanti i punti conquistati al giro di boa, forse neanche il più ottimista avrebbe immaginato un bottino così, ma la Turris non vuole accontentarsi: “Sappiamo che è una partita difficile e per questo la affrontiamo con la voglia di fare i tre punti – afferma Signorelli-. Nessuno si aspettava un campionato così, ma quando lavori in campo giorno per giorno, lo sforzo di tutti i ragazzi viene fuori e questo è importante”.