Ultimo atto della stagione. Caneo: "A Vibo rappresenteremo una città. La nostra una salvezza incredibile..."

01.05.2021 18:11 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Ultimo atto della stagione. Caneo: "A Vibo rappresenteremo una città. La nostra una salvezza incredibile..."
© foto di Pasquale D'Orsi

Ultimo atto della stagione. La Turris farà visita alla Vibonese (fischio d’inizio alle 20.30) in un match a cui le due squadre, già salve e senza ambizioni playoff, non hanno nulla da chiedere: Partita che sembra non servire a niente, ma che in realtà ha comunque la sua importanza – commenta il tecnico Caneo- perché rappresentiamo prima di tutto una società ed una città che si sta rispecchiando molto in questa salvezza conquistata in modo molto propositivo”.

Mister Caneo commenta così il risultato raggiunto: Una salvezza incredibile, portata a compimento grazie ad una fatica enorme dal punto vista mentale perché non era un risultato facile da ottenere. Tolto il Potenza, su dieci partite abbiamo incontrato nove squadre che lottano per i playoff, questo dimostra che abbiamo ottenuto risultati importanti per riuscire a portare a casa una salvezza che mi gratifica e mi onora”.

Inevitabili i ringraziamenti: “Volevo ringraziare tutto lo staff – conclude Caneo-, da Lorenzo Salvatore (allenatore in seconda) a Gennaro Bruno (match analyst), il prof. Beppe Ambrosio (preparatore atletico) ed il vice, fino al preparatore Senatore. Anche perché non sono miei collaboratori, ma nostri e della gente. Anche loro mi hanno dato una mano a crescere, in questi due mesi mi hanno aiutato affinché i risultati potessero arrivare”.