Ultim’ora: Pandolfi sempre più vicino alla Juve. Domani l’incontro chiave!

25.01.2021 18:02 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultim’ora: Pandolfi sempre più vicino alla Juve. Domani l’incontro chiave!
© foto di Salvatore Varo

Passano le ore ed il futuro di Luca Pandolfi sembra sempre più lontano da Torre del Greco. Giornata frenetica per la Turris e contatti frequenti con la Juventus, che vorrebbe acquistare il giocatore per inserirlo da subito nella formazione Under 23, impegnata nel girone A di serie C. In tal senso, è previsto per domani l’incontro decisivo, a quanto pare in videoconferenza, tra il club corallino ed il Team Coordinator della Juventus Under 23 Claudio Chiellini.

Al momento, sembra esserci distanza tra le parti non tanto sulle cifre quanto sulle modalità di pagamento, con i bianconeri che vorrebbero posticiparlo alla prossima stagione attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto, anche per questioni di bilancio. La Turris riflette, consapevole che l’eventuale partenza di Pandolfi richiederebbe da subito un investimento cash sul mercato per trovare un sostituto adeguato, pertanto avrebbe bisogno di monetizzare da subito la cessione, o almeno in parte.

La sensazione, però, è che alla fine l’intesa si possa trovare, anche perché risulterebbe difficile pensare ad una permanenza “mentalizzata” del ragazzo, attuale capocannoniere della Turris insieme a Giannone con 6 gol all'attivo, attratto e forse anche distratto dalle avances della "Grande Signora". Insomma, verrà fatta anche questa ulteriore valutazione per determinare l’esito dell’operazione, ma la parola ultima spetterà, come sempre, al presidente Colantonio.