Turris verso il doppio sì in mediana - L’agente di Nielsen conferma: “Torre meta gradita. Con i giusti incastri…”

11.08.2020 10:36 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris verso il doppio sì in mediana - L’agente di Nielsen conferma: “Torre meta gradita. Con i giusti incastri…”

Manca ancora l’ufficialità per il passaggio di Urban Zibert dalla Reggina alla Turris, ma sull'approdo dello sloveno in rossocorallo non sembrano esserci dubbi. Inoltre, questo potrebbe non essere l’unico affare di mercato tra corallini ed amaranto.

La novità, come segnala il portale “Reggionelpallone.com”, è invece rappresentata dall’interesse della neo promossa squadra campana nei confronti di Matti Lund Nielsen, centrocampista danese arrivato alla Reggina a gennaio, ma che è stato inserito nella lista dei partenti.

Alla Gazzetta del Sud l’agente del calciatore, Fabio Graziani, ha aperto le porte alla possibilità di vedere nelle fila dei corallini anche il centrocampista danese. “Si, confermo che la Turris è su Nielsen, si tratta di un forte interesse comunicatomi da qualche giorno. Reputo Torre del Greco una piazza importante ed appassionata, con una società che sta facendo davvero bene. Qualora si presentassero i giusti incastri, diventerebbe una soluzione gradita, dal momento che il calciatore vuole restare in Italia”.

Il procuratore del centrocampista ex Pescara aggiunge: “E’ chiaro che quella dell’ingaggio sarà una delle tematiche che affronteremo, parlandone sia con la Reggina che con la Turris. Da parte nostra c’è un’apertura, questa settimana molto probabilmente sarà decisiva per capire se passeremo ad una trattativa vera e proprio”.