Turris sempre più in alto, Caneo ora si sbilancia: "Vogliamo i playoff!"

23.01.2022 20:13 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris sempre più in alto, Caneo ora si sbilancia: "Vogliamo i playoff!"
TUTTOmercatoWEB.com

Mister Caneo commenta la pesantissima vittoria della Turris in quel di Picerno: “Nel primo tempo abbiamo espresso un bel calcio, pur non riuscendo a trovare la via del gol. Nella ripresa ci siamo sbloccati e da lì in poi abbiamo fatto una partita sporca, cercando di portare a casa la vittoria con sacrificio ed impegno. Ma se vogliamo migliorare ancora, dobbiamo cercare di non perdere il filo del gioco che ci portato in alto finora, come invece ci è capitato nell’ultimo quarto d’ora. Al di là di questo, non posso che essere contento, perché al netto delle defezioni la squadra ha mostrato carattere e personalità, oltre ad un’identità di gruppo”.

Sui nuovi acquisti e sugli obiettivi futuri, alla luce di una classifica sempre più entusiasmante: “Zampa lo conosco da parecchio. E’ un calciatore di categoria, con caratteristiche che non avevamo in rosa. Si tratta di un acquisto importante, soprattutto nell’ottica di provare a conquistare qualcosa in più della salvezza, dato che a mio parere questa squadra deve arrivare ai playoff per quanto dimostrato finora, cercando di superare continuamente i propri limiti!”.

Chiusura sul fitto calendario: “Con tutte gli impegni ravvicinati che ci attendono, sarà fondamentale sfruttare l’intera rosa a disposizione”.