Turris, prevendita ospiti a gonfie vele: pronto un nuovo esodo a Ladispoli!

400 tifosi arriveranno in città nel weekend, nonostante i biglietti disponibili fossero 250. Disposto un piano di sicurezza straordinario.
12.09.2019 11:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da baradondanews.it
Turris, prevendita ospiti a gonfie vele: pronto un nuovo esodo a Ladispoli!
© foto di Pasquale D'Orsi

Biglietti per gli ospiti quasi terminati: per i tifosi della Turris resta solo una manciata di biglietti per il settore ospiti, dopodiché rimarrà solo la consolazione di qualche tagliando della tribuna centrale. 250 erano i tickets disponibili e, come riportato dal portale locale Baraondanews.it, il rivenditore Sabu Viaggi di Cerveteri ha fatto sapere che è stata una vera e propria caccia al tagliando.

Il  match tra la squadra candidata per la serie C, la Turris, e quella di casa il Ladispoli, deluso da due sconfitte di fila, potrebbe far segnare il record  d’incasso stagionale. Le previsioni, infatti, sono quelle di un invasione di tifosi corallini, accanto alla formazione del cuore: non solo dal Torre del Greco.  La richiesta del settore ospiti è arrivata anche dal litorale dove è presente una colonia di torresi, emigrati nella provincia romana da tanti anni. 

Come successe contro l’Avellino, un anno fa, in tanti hanno acquistato il tagliando della tribuna centrale, tradizionalmente riservata ai sostenitori ladispolani. Febbre biancorossa anche a Ladispoli, in cui è presente la comunità torrese dagli anni inizi degli anni '80. Per molti di loro, soprattutto giovani, è una delle poche occasioni per vedere  la squadra della città in cui sono nati.

Ancora poche ore e sicuramente sarà sold out il settore ospiti, destinato ai tifosi più caldi, pronti ad invadere Ladispoli in pullman e auto. Servizio d’ordine rafforzato per regolare l’afflusso nell'impianto romano. In totale, tra quelli provenienti dalla Campania e  i residenti nella provincia di Roma, si calcola che saranno almeno 450 i tifosi della Turris. Il Ladispoli si è resa molto ospitale, disponibile ai tifosi torresi affinchè sia una giornata di festa e di sport.