Turris-Picerno: confermato e potenziato il servizio navetta. Ecco le info...

17.09.2021 19:42 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris-Picerno: confermato e potenziato il servizio navetta. Ecco le info...

In occasione della gara di campionato Turris-Picerno, in programma domenica 19 settembre alle ore 14,30 allo stadio “Liguori”, al fine di favorire la partecipazione di abbonati e tifosi alla luce delle difficoltà logistiche determinate dalla separazione delle vie di accesso allo stadio delle due tifoserie, con obbligo di afflusso per il pubblico locale da via Cimaglia, la S.S. TURRIS CALCIO rende noto che rinnoverà e potenzierà il servizio navetta gratuito già messo a disposizione in occasione del precedente match casalingo contro il Monopoli.

Il servizio sarà attivo sin dalle ore 13,15 di domenica con tre mezzi di trasporto che effettueranno le rispettive corse verso lo stadio dal punto-raccolta di corso Vittorio Emanuele (altezza Palazzo Vallelonga) e dal punto aggiuntivo individuato in piazza Martiri d’Africa (altezza edicola Barone). I suddetti punti saranno adeguatamente segnalati.

Resta inteso l’invito a riservare la possibilità di fruire del servizio principalmente alle categorie di tifosi che più necessitano di accompagnamento allo stadio.