Turris, nuovo coordinatore dell'area tecnica: è l'ex Ragusa Staffa

11.07.2020 19:48 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: Comunicato stampa
Turris, nuovo coordinatore dell'area tecnica: è l'ex Ragusa Staffa

La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver individuato, nella persona di Paolo Staffa, la figura professionale di nuovo coordinatore dell'area tecnica.
Di origini cosentine, Staffa si è distinto nei suoi recenti trascorsi quando ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo di Avezzano e Marina di Ragusa in serie D.

Metterà al servizio della Turris le sue conoscenze e capacità, tese da sempre a valorizzare i giovani, pur essendo un profondo conoscitore del calcio a 360 gradi, affiancando i vertici della società - ed in particolare il direttore generale Primicile ed il direttore sportivo Piedepalumbo - nelle scelte e nelle strategie di avvicinamento al prossimo campionato di serie C.

Il neo coordinatore dell'area tecnica commenta così l'approdo alla Turris: “Sono orgoglioso di essere stato investito di un ruolo importante e delicato, che raccolgo con emozione e soddisfazione. Ringrazio la società dell'opportunità concessami. L'obiettivo professionale, a livello personale, è lo della Turris: confermarsi e fare bene anche nel calcio professionistico”.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio