Turris, le ultime di formazione: conferma in vista per Haoudi. In rampa di lancio Gallo, possibile staffetta in avanti...

14.09.2022 13:12 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, le ultime di formazione: conferma in vista per Haoudi. In rampa di lancio Gallo, possibile staffetta in avanti...

Non dobbiamo aspettarci una Turris stravolta negli 11 titolari, ma qualche cambio di formazione ci sarà sicuramente in vista della sfida odierna con il Taranto. E' questo ciò che ha lasciato intendere mister Padalino nell'ultima conferenza stampa. Conferma in vista per Haoudi dopo la grande prestazione del Menti, così come anche Gallo potrebbe partire dall'inizio dopo essersi ben disimpegnato nel secondo tempo contro la Juve Stabia. Proprio gli ultimi arrivati potrebbero formare la coppia mediana, con Ercolano e Contessa sugli esterni. Il trainer Foggiano potrebbe dare fiducia al terzetto arretrato formato da Manzi, Di Nunzio e Frascatore, mentre in attacco si preannuncia una staffetta tra Santaniello e Maniero, con il primo favorito per una maglia da titolare.

Tuttavia, non è da escludere totalmente un passaggio al 3-5-2, il che significherebbe schierarsi a specchio con Capuano. In questo caso, uno tra Giannone e Leonetti andrebbe in panchina, con Acquadro che rinforzerebbe numericamente la mediana. 

Probabile formazione TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Frascatore; Ercolano, Gallo, Haoudi, Contessa; Giannone, Santaniello (Maniero), Leonetti. All. Padalino.