TURRIS IN C - Ora la svolta stadio: fari in Italia, videosorveglianza terminata. Venerdì il sopralluogo della Lega Pro...

10.06.2020 14:38 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
TURRIS IN C - Ora la svolta stadio: fari in Italia, videosorveglianza terminata. Venerdì il sopralluogo della Lega Pro...

Acquisita la piena ufficialità della promozione in serie C, ora in casa Turris è attesa l'ultima svolta, quella definitiva, sulla questione stadio, in modo da completare tutti gli adeguamenti previsti in vista della prossimo campionato, che con molta probabilità comincerà a fine settembre.

A tal proposito, nelle ultime ore è stata ultimata l'installazione dell'impianto di videosorveglianza, mentre nella prossima settimana verrà completato anche quello relativo all'illuminazione. I fari tanto attesi, infatti, sono arrivati in Italia. Gli stessi sono stati già sdoganati e al momento si troverebbero a Vicenza, preso la ditta aggiudicataria dei lavori per controllo di qualità, e dall'inizio della prossima settimana dovrebbero giungere a Torre del Greco per il montaggio previsto sulle torri e sulla tribuna (in questo caso, fanno sapere dal Comune, già effettuate le prove di carico con relativo placet del Genio Civile).

Insomma, si dovrebbe esser giunti alla curva finale di un restyling che renderà il Liguori a norma per la serie C. All'appello mancano "solo" i sediolini e qualche altro piccolo intervento, per il quale il Comune ha chiesto ed ottenuto il definitivo sopralluogo della Lega Pro, che si terrà venerdì mattina nell'impianto di Viale Ungheria, al fine di verificare lo stato dei lavori già realizzati ed ottenere eventuali o nuove indicazioni su quelli ancora da compiere.