Turris, Ghislandi e Longo non recuperano. Caneo: "Ci attende un derby esaltante..."

27.11.2021 17:51 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, Ghislandi e Longo non recuperano. Caneo: "Ci attende un derby esaltante..."

All’esito della seduta di rifinitura effettuata al “Liguori”, sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Bruno Caneo e dal suo staff per la gara Turris-Avellino, valida per la 16esima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domenica 28 novembre (ore 14,30).
Non recuperano né Ghislandi (postumi del nuovo infortunio alla caviglia sinistra) né Longo (tallonite), non convocati insieme agli indisponibili Lame e Nunziante. Rientra, invece, dal turno di squalifica il difensore Manzi.

Concentratissimo sull’impegno il gruppo (in ritiro da questa sera presso una struttura alberghiera cittadina) così come lo stesso tecnico Caneo, che limita il suo intervento della vigilia alle seguenti dichiarazioni: “Sono portato ad essere attento esclusivamente alla partita di domani – spiega – evitando di essere dispersivo. Non è una mancanza di rispetto né verso l’avversario né verso gli operatori della comunicazione, con i quali domani commenteremo il match come sempre. Certamente ci attende una gara importante ed esaltante. Confidiamo di proseguire sulla scia degli ultimi risultati positivi regalando un’altra gioia al pubblico attraverso le prestazioni e l’entusiasmo che abbiamo in questo momento. L’Avellino – aggiunge Caneo – è un avversario da rispettare sotto tutti i punti di vista: ha grande potenziale di organico e ancora grandi prospettive di classifica”.

Segue l’elenco completo dei 23 calciatori convocati per il ritiro pre-gara.
Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.
Difensori: Di Nunzio, Esempio, Lorenzini, Loreto, Manzi, Varutti, Zanoni.
Centrocampisti: Bordo, Finardi, Franco, Giofré, Iglio, Palmucci, Tascone.
Attaccanti: D’Oriano, Giannone, Leonetti, Pavone, Santaniello, Sartore.

Ufficio stampa Turris Calcio