Turris, col 4-4-2 c'è spazio per un altro bomber: non solo Castaldo in lista. Per la fascia idea Sandomenico...

25.06.2020 13:18 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, col 4-4-2 c'è spazio per un altro bomber: non solo Castaldo in lista. Per la fascia idea Sandomenico...

In caso di un mercato basato sul 4-4-2, come filtrato dall'ultimo summit tecnico in casa Turris, ci sarà spazio per l'acquisto di un bomber di stazza da affiancare a Fabio Longo e formare così un tandem da sogno. Sotto i radar del club corallino non c'è solo Luigi Castaldo, ma nelle ultime ore sarebbe emerso anche il nome di Infantino Saveriano, classe '86 ex Ischia e Catanzaro, attuale capocannoniere del girone A di serie C con la Carrarese, in forza alla quale disputerà i play-off. Tante presenze e gol tra i Pro nel curriculum del centravanti di Matera, che potrebbe optare anche per un avvicinamento verso casa.

Per la nuova veste tattica la Turris non investirà solo al centro dell'attacco ma anche sulle fasce. E tal proposito ci sarebbe l'idea Sandomenico, giocatore estroso e brevilineo, svezzato da mister Fabiano ai tempi dell'Arzanese dei miracoli e suo fedelissimo. Attualmente è in forza all'Avellino, ceduto in prestito dalla Cavese, con la quale è legato da un altro anno di contratto.

Tuttavia, è bene precisarlo, si tratta al momento di semplici idee che, eventualmente, saranno approfondite solo nelle prossime settimane, dopo la conclusione della post season della serie C.

Da depennare senza indugi, invece, il nome di Francesco Lodi, vociferato in città nelle ultime ore. Giocatore che in realtà è stato anche oggetto di pour parler da parte del club corallino con alcuni intermediari, ma subito accantonato per i costi esorbitanti dell'operazione.