Turris all'esame del San Nicola, Primicile: "Un orgoglio sfidare il Bari. Domenica mi interessa più la prestazione. Su Leonetti..."

08.10.2021 18:54 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris all'esame del San Nicola, Primicile: "Un orgoglio sfidare il Bari. Domenica mi interessa più la prestazione. Su Leonetti..."

Aria di big match in attesa di Bari-Turris. Il ds corallino Rosario Primicile ha commentato le sensazioni sulla sfida al portale Tuttobari.com: "Per noi non è sicuramente una partita come le altre. Non possiamo pensare di essere allo stesso livello del Bari, altrimenti commetteremmo un grave errore. Rispettiamo la loro qualità e il loro blasone, una squadra formata da grandi giocatori e composta sapientemente da un direttore come Polito, che stimo moltissimo e reputo uno dei più bravi della categoria. Onestamente per noi è un orgoglio affrontare il Bari. Forse sono uno dei pochi che credeva ad inizio campionato che all'ottava giornata avremmo affrontato i galletti in uno scontro al vertice, perché credo e ho sempre creduto nel valore della mia squadra. Domenica tengo più alla prestazione che al risultato. Loro sono stati costruiti per fare un campionato importante, noi per fare un onesto campionato nella parte sinistra della classifica. Una eventuale sconfitta non penalizzerebbe il nostro lavoro"

Su Leonetti, ex stella del settore giovanile del Bari ed ora in forza alla Turris: "Vito è nella sua piena maturità calcistica a 27 anni e sta dimostrando di essere importante in questa categoria. Lui viene da un campionato in doppia cifra a Matelica e da tante annate positive tra i dilettanti. Oggi sta dando continuità e mi auguro per lui che possa ambire a categorie superiori. Magari, perché no, con la Turris".