Turris a tutto stadio - In attesa dell'ok definitivo da Avellino, ecco i nuovi sediolini al Liguori: colpo d'occhio spettacolare in Tribuna!

22.07.2020 17:03 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris a tutto stadio - In attesa dell'ok definitivo da Avellino, ecco i nuovi sediolini al Liguori: colpo d'occhio spettacolare in Tribuna!

Mentre si attende il nullaosta dalla Prefettura di Avellino per il placet definitivo sulla concessione del Partenio in vista dell’iscrizione in C (già ottenuta la disponibilità dal Comune), procedono al Liguori i lavori di adeguamento ai rigidi e numerosi parametri imposti dalla Lega Pro. In dirittura d’arrivo i lavori non derogabili, ma anche l’installazione dei sediolini procede a ritmo spedito. Quasi completata, infatti, la Tribuna Strino: a tal proposito, le ultime immagini ritraggono un colpo d’occhio davvero spettacolare, con le sedute biancorosse alternate che rappresentano la scritta “Turris”, fiancheggiata da due ramoscelli di corallo, simbolo di Torre del Greco, e preceduta dalla sigla "1944" (anno di fondazione del club corallino).

Insomma, dopo tanto penare i tifosi biancorossi potrebbero ritrovarsi un gioiellino come palcoscenico per il ritorno tra i Professionisti dopo 19 anni. E se tra qualche mese si riuscisse ad edificare anche una curvetta da circa mille posti dietro il Lato Vesuvio, allora sì che il Liguori diventerebbe un impianto importante e all’altezza di obiettivi anche superiori alla terza serie!