Tribuna Liguori, chiesti altri 15 giorni per ultimare i lavori. Stadio totalmente agibile entro Natale?

13.11.2019 06:26 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Tribuna Liguori, chiesti altri 15 giorni per ultimare i lavori. Stadio totalmente agibile entro Natale?

Così come indicato dal comunicato ufficiale della Turris, anche domenica prossima l’impegno di campionato con la Torres si svolgerà in un Liguori a mezzo servizio, con l’apertura dei soli Distinti (destinati al pubblico di casa) e la Curva Vesuvio (per gli ospiti). Ancora off limits la Tribuna, per la quale il Comune di Torre del Greco ha chiesto al Magistrato una proroga di 15 giorni per il dissequestro temporaneo del settore, finalizzato al completamento degli interventi di messa in sicurezza dello stesso (su tutti lo spicconamento nella zona posteriore), a fronte di una iniziale concessione di 5 giorni lavorativi da parte dell’autorità giudiziaria.

Confermate, in tal senso, le sensazioni del club corallino di rivedere un Liguori totalmente agibile ed usufruibile non prima di Natale. Nella più realistica delle ipotesi, giusto in tempo per l’ultima del girone d’andata contro il Cassino, in programma il 22 dicembre, oppure per quella del 5 gennaio contro la Vis Artena, valevole per la prima gara del ritorno.

Ricordiamo infatti che, una volta ultimati gli interventi alla Tribuna, dovrà essere riconvocata la Commissione di Vigilanza per il conseguimento dell’agibilità del settore, fondamentale per poi inoltrare istanza di dissequestro definitivo al Magistrato.