RAFFICA DI MERCATO - Tutti i movimenti della C!

24.08.2020 09:03 di tuttoturris .com   vedi letture
RAFFICA DI MERCATO - Tutti i movimenti della C!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il Picerno tessera il centrale Sirri. Il Savoia scippa il centrale Gigi Manzo al Messina. Il Foggia in caso di C può tesserare Eziolino Capuano per la panchina. L'alternativa è Maiuri. Ricci confermato al Potenza. La Ternana mette gli occhi su Curcio e Mbende del Catania. La Viterbese vuole Tribuzzi dell'Avellino.Il Bari presenta il ds Romairone che vuole Armellino e Candellone, nonchè l'ala Pinto. Kosovan passa dal Picerno alla Casertana. Bomber Corazza della Reggina è conteso anche dal Palermo. Zibert, seguito dalla Turris, potrebbe andare al Carpi. Ioime va alla Triestina.

Il Catania vuole Di Grazia dal Pescara. La Paganese rinnova con Campani. Il Catanzaro punta Scognamillo del Trapani per la difesa. Da Mungo a Bruccini, l'Avellino può ripartire dai pilastri del Cosenza promosso in B con Braglia per la prossima stagione. Quella del 34enne centrocampista dei lupi è una richiesta espressa proprio dal tecnico. Il Monopoli cerca il colpo in mediana: nel mirino Damian e Ilari. La Virtus Francavilla prende l'esterno Giannotti. C'è la fila per Giuseppe Giovinco. Il Taranto aveva chiesto informazioni, pare anche la Turris, oltre che la Casertana, la Juve Stabia e la Fermana.

Sambenedettese show! Dopo Maxi Lopez, preso anche l'attaccante Lescano. Brunetti e Ambro passano alla Vibonese. Sibilli passa al Pisa.  Enea Coppola, ex Turris, va al Real Forio in eccellenza.