QUI CASTROVILLARI - I lupi del Pollino nella pancia della classifica

22.03.2019 07:59 di tuttoturris .com   vedi letture
QUI CASTROVILLARI - I lupi del Pollino nella pancia della classifica

Turris di scena a Castrovillari domenica prossima. Non sarà una gara facile, tra l'altro su un terreno da gioco poco curato che lascia poco spazio alle belle giocate. I lupi del Pollino sono ottavi in classifica con 37 punti, 31 reti fatte e 35 subite. Agli ordini di Sasà Marra un gruppo ringiovanito dal mercato di dicembre, con l'allontanamento dei calciatori con ingaggi onerosi e puntando a ragazzi bravi e volenterosi.

IL MODULO E LA FORMAZIONE - Il trainer campano ama giocare con il 4-3-3, con la difesa capitanata da Lo Masto, ex Pomigliano, e Vona, ex Igea. A centrocampo è andato via Catinali, ma c'è il forte Lavrendi insieme a Ruggiero. Interessante l'attacco a tre con Puntoriere a fungere da boa, con ai lati l'interessante Pandolfi, ex Portici, che sta facendo un gran campionato, e Forgione. Segnaliamo anche la presenza dell'ex Turris Genny Valentino, che però sta trovando poco spazio.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Galluzzo, Brunetti, Vona, Pandolfi, Lavrendi, Lomasto, Ruggiero, Lanza, Forgione, Consiglio, Puntoriere. All. Marra