Promozione ufficiale - Colantonio: "Un verdetto annunciato. Non vogliamo fermarci alla C, ma ora mi aspetto un Liguori sempre pieno"

08.06.2020 16:33 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Promozione ufficiale - Colantonio: "Un verdetto annunciato. Non vogliamo fermarci alla C, ma ora mi aspetto un Liguori sempre pieno"

Raggiante il presidente della Turris Antonio Colantonio, dopo la promozione ufficiale dei corallini in serie C: "L'ufficialità odierna era solo una formalità, ero ormai certo di essere in C già dopo l'interruzione definitiva del campionato. Oggi è stato messo solo il bollino ad un verdetto che ormai aspettavamo da tempo e che credo sia meritato per quanto mostrato finora nel rettangolo di gioco. Siamo finalmente in C, la Turris torna in una categoria che per tanti anni è stato il suo habitat naturale, ma non vogliamo accontentarci, puntando anche a palcoscenici ancor più prestigiosi. Ribadisco che non vogliamo restarci a lungo in terza serie, ma ora la palla passa ai tifosi. Auspico che il salto nei Professionisti favorisca il ritorno di coloro che negli ultimi anni si erano un po' allontanati dalla Turris. La C ci attende e per onorarla alla grande voglio vedere un Liguori pieno e rumoroso tutte le domeniche, ovviamente appena le condizioni sanitarie lo permetteranno...".

Colantonio rivela: "Oggi ovviamente farò un giro per il centro storico di Torre del Greco vestito a festa, ma ricordo a tutti i tifosi che non è possibile fare assembramenti. Pertanto godiamoci la promozione, ma rispettando le regole!".