Primicile: "Fino al 31 gennaio nessuno è incedibile. Solo sondaggi per Pandolfi e Da Dalt, Flores ci interessa..."

14.01.2021 06:44 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Primicile: "Fino al 31 gennaio nessuno è incedibile. Solo sondaggi per Pandolfi e Da Dalt, Flores ci interessa..."

Intervenuto alla trasmissione 4 chiacchiere sulla Turris, il direttore generale corallino Rosario Primicile ha fatto il punto sulle ultimissime di mercato, confermando un sondaggio ufficiale del Bari per Franco Da Dalt, avvenuto nel pomeriggio di martedì: “Come già ribadito in precedenti occasioni, l’interesse di tante squadre nei confronti dei nostri tesserati ci inorgoglisce, poiché testimonia che stiamo facendo un buon lavoro. Per quanto concerne la situazione di Da Dalt, nelle ultime ore c’è stato un semplice approccio del Bari, finalizzato a conoscere la nostra posizione, in quanto società, e del calciatore. E ad oggi posso dire che il discorso è chiuso, poiché non c’è nulla di concreto. Il ragazzo è molto tranquillo e sta bene a Torre, qualsiasi decisione al proposito l’ha affidata a noi. Stesso discorso vale anche per Pandolfi. Finora ci sono stati sondaggi per lui, ma nessuna società si è fatta avanti in modo deciso, tant'è vero che non si è mai arrivati a parlare di cifre. Ad ogni modo, anche se dovesse partire, non è detto che debba necessariamente arrivare un altro attaccante al suo posto, dato che nel reparto offensivo abbiamo elementi altrettanto validi come Alma, Longo, Persano ecc..”.

Il direttore generale della Turris ha rimarcato: “Dobbiamo abituarci alle dinamiche di questo mercato, che resteranno tali almeno fino al 31 gennaio, data di chiusura della sessione invernale. Fino a quella data dobbiamo ascoltare tutti, anche per semplice educazione. Pertanto, se dovessero arrivare richieste soddisfacenti sia per la Turris che per i tesserati, le prenderemo in considerazione. Spero, anzi, che dalla prossima partita aumentino gli ammiratori, perché significherebbe che la Turris sta continuando a fare bene in campionato”. 

Primicile non teme che le voci di mercato possano distrarre la squadra: “Ho un gruppo di calciatori professionali. Apprezzeranno sicuramente l’interesse delle altre squadre, ma non si faranno assolutamente condizionare, dando il tutto per tutto per la causa della Turris”.

Infine, il dg biancorosso conferma la trattativa per l’ingaggio del classe ’98 Kayro Flores: Abbiamo fatto un sondaggio col Piacenza. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torre del Greco. Stiamo però valutando ancora vari aspetti, pertanto non possiamo parlare di accordo vicino”.