Pari allo scadere, Salvatore: "Un punto che può dare fiducia. Bella Turris nel primo tempo, siamo mancati negli ultimi metri. Su De Felice..."

26.11.2023 22:47 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Pari allo scadere, Salvatore: "Un punto che può dare fiducia. Bella Turris nel primo tempo, siamo mancati negli ultimi metri. Su De Felice..."

Essendo squalificato Bruno Caneo, è il suo vice Lorenzo Salvatore a commentare il pari interno con il Cerignola: "E' un punto importante perchè muove la classifica e mette fine ad una serie di sconfitte incredibili. Non è tanto il punto in sé per sé, ma è quanto l'iniezione di fiducia che potrebbe dare questo punto, anche in virtù del primo tempo che abbiamo fatto in cui si è vista una bella Turris. Sicuramente siamo mancati negli ultimi metri, ma le azioni sono state create. E' una squadra in crisi di risultati, ma non lo è dal punto di vista del gioco. E' un punto importante per una presta ripartenza".

Su De Felice: "Ha giocato anche per dare un pò di riposo a Riccardo (Maniero, ndr). De Felice era l'unico attaccante un pò più di peso, di stazza, di struttura che avevamo in quel momento. Non ha fatto male, forse poteva concludere qualche occasione in modo migliore ed attaccare prima la porta sull'invenzione di Cum. Però ha fatto una buona gara, ha giocato, ha combattuto, non mi sento di parlare di prestazione negativa".

Sul futuro: "Intravedo fiducia attraverso gli allenamenti, l'impegno e l'abnegazione che i ragazzi mettono, la voglia di fare le cose che il mister dice. Oggi ne è stata una prova perchè i ragazzi hanno fatto quello che il mister chiede durante la settimana e sotto questo aspetto è stato un fatto molto positivo".