Mercato Live - L'Avellino pensa a Tribuzzi, il Catanzaro segue Pettinari. La Paganese si rinforza in difesa, nome nuovo per l'attacco del Bari!

02.01.2021 20:52 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Mercato Live - L'Avellino pensa a Tribuzzi, il Catanzaro segue Pettinari. La Paganese si rinforza in difesa, nome nuovo per l'attacco del Bari!
TUTTOmercatoWEB.com

Le ultime indiscrezioni di mercato relative al girone C di serie C…

AVELLINO - Con le prestazioni e i numeri della vittoria del campionato di Serie D ancora negli occhi, l'Avellino pensa ad Alessio Tribuzzi come rinforzo del mercato invernale. Un'operazione non semplice, il centrocampista sta trovando spazio e modo di esprimersi in Serie B col Frosinone, ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli irpini faranno il loro tentativo.

PAGANESE - Rinforzo in difesa per la Paganese, penultima in classifica nel girone C. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, i campani hanno raggiunto l'accordo con Francesco Bertolo, centrale classe '91 svincolato da metà dicembre dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia dell'Acireale, in Serie D. Si attende solo l'annuncio del club campano, che sancirà l'ufficialità dell'operazione. 

CAVESE - Addio alla Cavese per Andrea Migliorini. Il centrocampista classe ’88 ha trovato l’accordo per trasferirsi in Serie D, al Lavello, formazione lucana che lo ha presentato attraverso i propri canali ufficiali pochi minuti fa.

CASERTANA - Possibile futuro in Serie D per Gioele Origlia, poco spazio fin qui per il centrocampista che ha subito anche un infortunio ad inizio stagione.

CATANZARO - Possibile sondaggio per la punta del Lecce Stefano Pettinari, seguito anche da diversi club di serie B.

BARI - C'è un nuovo nome per l'attacco del Bari: stando a quanto riportato da TuttoC.com, i biancorossi avrebbero messo gli occhi su Michele Vano, di proprietà dell'Hellas Verona ma attualmente al Mantova. Su di lui anche Perugia, Padova e Sudtirol.