MERCATO LIVE - Grande colpo in avanti dell'Avellino, asta per Santaniello. Nuovi under per Casertana, Cavese e Paganese!

12.09.2020 11:28 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
© foto di Luca Tumminello
MERCATO LIVE - Grande colpo in avanti dell'Avellino, asta per Santaniello. Nuovi under per Casertana, Cavese e Paganese!

Gli ultimi movimenti di mercato del girone C...

AVELLINO - Il colpo del giorno lo mette a segno l'Avellino che mette sotto contratto il centravanti Maniero, attaccante con grande esperienza in B in cerca di riscatto.

JUVE STABIA - Dopo la sentenza che ha condannato il Picerno alla retrocessione si è scatenata l'asta per Emanuele Santaniello, centravanti classe 1990: secondo quanto raccolto da TuttoC.com su di lui si è mossa prepotentemente anche la Juve Stabia. In dirittura d'arrivo il centrocampista Accursio Bentivegna, l'anno scorso alla Carrarese.

CASERTANA - Annunciato Cristian Hadziosmanovic. Difensore laterale destro molto duttile, classe 1998, arriva a titolo temporaneo dalla Sampdoria. Nell’ultima stagione è sceso in campo 23 volte segnando una rete con la maglia del Monopoli. 

CAVESE - Acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Cuccurullo, proveniente dal Benevento Calcio. Nato a Vico Equense (Na) il 10 febbraio 2000, nella passata stagione ha collezionato 26 presenze ufficiali con la maglia del Taranto F.C. 

PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Andrea Isufaj. L’attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al Giugno del 2022.

MONOPOLI - Colpo in prospettiva del Monopoli che batte un'agguerrita concorrenza e tessera Fusco, difensore classe '99 che si era messo in evidenza nel Sorrento in D.