MERCATO LIVE - Colpi per Juve Stabia, Avellino e Picerno. Palermo a caccia di una punta...

30.08.2020 06:53 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Colpi per Juve Stabia, Avellino e Picerno. Palermo a caccia di una punta...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi aggiornamenti di mercato sulle compagini meridionali della serie C...

JUVE STABIA - Dopo l'addio al Sudtirol, Luca Berardocco si trasferirà nel Sud Italia. Secondo quanto riporta il nostro editorialista Nicolò Schira, il centrocampista classe '91 ha trovato l'accordo con la Juve Stabia. Contratto fino al 2023, nelle prossime ore l'annuncio ufficiale.

AVELLINO - Gabriele Bernardotto, attaccante classe '97, passa dalla Vibonese all'Avellino, come emerso in queste ultime ore. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com il trasferimento avverrà a titolo definitivo, con la punta che firmerà un contratto biennale con i campani.

PICERNO - Ancora un rinforzo per il Picerno, la squadra di Giacomarro autentica protagonista di questo mercato estivo. Il nuovo colpo si chiama Marcos Sartor, attaccante argentino nell'ultima stagione alla Torres. Secondo quanto riportato da TMW, il calciatore a breve sarà ufficializzato dopo la firma su un contratto biennale.

PALERMO - Rosanero a caccia di un attaccante dinamico per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da forzapalermo.it, il club rosanero avrebbe messo nel mirino Mamadou Kanoutè, classe '93, di proprietà del Catanzaro.