LIVE Budoni-Turris 2-2 (21'pt Villa, 29'pt Papini, 32'pt Longo, 33'st Alma r) FINALE

Per visualizzare correttamente la diretta in tempo reale, aggiornare la pagina dalla "Versione Classica" del sito anziché da quella "Mobile"
13.10.2019 14:39 di tuttoturris .com   vedi letture
LIVE Budoni-Turris 2-2 (21'pt Villa, 29'pt Papini, 32'pt Longo, 33'st Alma r) FINALE

50' - FINALE - Turris a corrente alternata nel corso del match. Dopo un approccio sbagliato, i corallini finiscono sotto di due reti ma trovano la forza di pareggiarla, provando anche a ribaltare il risultato. Sconfitta evitata, ma questa volta il black-out costa ai biancorossi la vetta della classifica. 

46' - Franco tira dalla distanza: palla a lato.

45' - Concessi 5 minuti di recupero.

43' - Risponde il Budoni con tiro del subentrato Odianose: palla alta sulla traversa.

42' - Forcing Turris - Varchetta trova il colpo di testa su punizione di Garofalo: palla centrale, Idrissi blocca.

41' - Fabiano si gioca la carta Simonetti la posto di Alma.

36' - Angolo per i corallini: Varchetta manca la deviazione vincente di testa. Turris in avanti!

35' - La Turris resta in attacco, alla ricerca del gol vittoria.

33' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL - Lo stesso Alma si incarica del penalty e non sbaglia, siglando il pareggio!

32' - RIGORE PER LA TURRIS! - Massima punizione per la Turris, concessa per atterramento in area ai danni di Alma.

25' - Spinge la Turris: Sowe, da buona posizione, spedisce alto di testa su cross di Longo. Occasione non sfruttata a dovere dall'ex Gela... 

24' - Lo stesso Celiento ci prova al volo sugli sviluppi del corner calciato da Garofalo: palla di molto alta sulla traversa.

23' - Celiento ci prova ancora col solito tiro a giro: Idrissi devia in corner.

21' - Turris schierata col 4-2-4 dopo le sostituzioni. Esempio al centro della difesa al fianco di Varchetta, con Fabiano nelle vesti di terzino destro. Mediana a due con Garofalo e Franco. In attacco Celiento e Alma a supporto del duo Longo-Sowe.

20' - La gara non si sblocca. Doppia sostituzione nella Turris: dentro Garofalo e Sowe, fuori Riccio e Forte. 

11' - Altro cambio nella Turris: fuori Aliperta, dentro Franco.

10' - Subito pericoloso Celiento con conclusione velenosa deviata in angolo da Idriss. Successivamente corner calciato male dai corallini, con azione vanificata...

8' - Cambio nella Turris: fuori Da Dalt, dentro Celiento.

6' - Secondo tempo cominciato sulla scia della fine della prima frazione: la Turris prova a fare la gara, con il Budoni che cerca il contropiede.

1' - Riprende il match.

___________________________

49' - FINE PRIMO TEMPO - Male la Turris nella prima parte di gara. I corallini si svegliano dopo il raddoppio del Budoni, trovando il gol con Longo ed altre palle gol, alcune delle quali sventate dal portiere avversario. Sul finale di tempo sforbiciata di Longo, con Idrissi che blocca in due tempi.

47' - Si gioca ancora per un infortunio rimediato da un giocatore del Budoni.

40' - Ammonito Liguoro nella Turris.

38' - GOL ANNULLATO ALLA TURRIS - Su punizione di Aliperta Da Dalt trova il gol sotto porta, ma l'arbitro annulla per fuorigioco dubbio.

36' - Ora è un'altra Turris. Corallini ancora vicini al gol con tiro a giro di Alma, smanacciato dal portiere in angolo. Sugli sviluppi del corner, Riccio si trova a tu per tu col portiere e ci prova di piatto a botta sicura, ma trova ancora una volta l'opposizione di Idrissi.

33' - Turris vicinissima al pareggio. Riccio pesca Longo in area, che però perde l'attimo giusto per concludere a rete, calciando debole e centrale a tu per tu col portiere.

32' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL - La Turris accorcia subito con Longo, che di testa finalizza un sontuoso assist di Alma dalla sinistra.

29' - RADDOPPIO BUDONI - Turris in confusione, il Budoni colpisce ancora. Papini insacca di testa su cross dalla sinistra.

26' - Turris che non riesce a ripartire. Budoni che prova ad allargare il gioco sugli esterni.

21' - GOL BUDONI - Dopo il miracolo precedente, frittata di Lonoce che sugli sviluppi di un corner respinge la palla su Villa, con la stessa che carambola in rete.

19' - Budoni pericolosissimo in contropiede: Villa si incunea in area ma trova l'egregia opposizione di Lonoce a pochi passi dalla porta. Sugli sviluppi dell'azione ci prova Manno, ma Lonoce respinge ancora in angolo.

17' - Negli ultimi minuti la Turris colleziona due corner consecutivi: nulla di fatto.

15' - Fase ancora di studio del match. 

10' - Turris pericolosa con colpo di testa di Alma su punizione di Aliperta: blocca Idrissi.

4' - Budoni vicino al vantaggio: Lonoce smanaccia da posizione defilata, poi Manno ci prova di testa a botta sicura, ma trova sulla sua strada Riccio, che salva il risultato. 

2' - Subito una buona occasione per la Turris: Aliperta imbecca Longo, che però da buona posizione spara alto.

1' - Partiti. Calcio d'inizio a favore del Budoni.

Squadre in campo. Turris con la terza maglia, di colore blu.

FORMAZIONE TURRIS - Tra le fila coralline dentro Liguoro al posto dell'infortunato Giofrè e Varchetta per lo squalificato Di Nunzio. In avanti Alma vince ballottaggio con Celiento.

BUDONI (4-4-2): Idrissi; Moro, Varrucciu, Farris, Bonu; Raimo, Manno, Murgia, Congiu; Villa, Papini. All.: Hervatin. A disp.: Galeotti, Scanu, Saiu, Santoro, Odianose, Monza, Cisse.

TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Riccio (20'st Garofalo), Varchetta, Liguoro; Fabiano, Aliperta (11'st Franco), Forte (20'st Sowe); Alma (41'st Simonetti), Longo, Da Dalt (8'st Celiento). All.: Fabiano. A disp.: Siani, Prevete, Esposito, Del Prete.

ARBITRO: Francesco Lipizer di Verona.

NOTE: ammnonito Liguoro.